Circuito Ciao Campeggio - federazionecampeggiatoriliguria

Circuito Ciao Campeggio

L'iniziativa "CIAO CAMPEGGIO", ideata nel 2000 e con logo depositato e registrato, consente di poter indicare ai propri iscritti ed ai campeggiatori quelle strutture campeggistiche, campeggi e aree di sosta ove più di altre, viene data spontaneamente un'accoglienza particolare e gratificante al socio Confedercampeggio.Tante sono le strutture campeggistiche in Italia, che vanno ad aggiungersi a quelle estere della Croazia, della Slovenia, dell'Austria, della Francia, della Germania e, novità di quest'anno, anche del Portogallo.
Confedercampeggio intende, in tal modo, segnalare a tutti gli utenti del plein air quei campeggi e quelle aree di sosta  che, oltre alla consueta competenza, disponibilità e serietà, hanno inteso condividere e comprendere l'impegno profuso da Confedercampeggio per avvicinare sempre più i campeggiatori/soci al turismo campeggistico ed itinerante. Il Circuito è individuabile dalle vetrofanie esposte nelle Direzioni delle strutture, riportate, sotto, in questa pagina.