Dove andiamo - federazionecampeggiatoriliguria

Dove andiamo

FUORI PORTA, realtà che si dedica alla promozione turistico culturale, invia periodicamente alla nostra associazione una newsletter con informazioni sui prossimi eventi che possono interessare i turisti. Non siamo in grado di valutare l'offerta di ospitalità per i turisti itineranti, pertanto, prima di partire, chiedete informazioni al riguardo agli organizzatori.
Trovi la newsletter a questo link:

Per altre informazioni da Fuori Porta: https://www.fuoriporta.org/

è un sito che, tra l'altro, descrive mete per possibili viaggi. in continuo aggiornamento, può essere utile per le nostre ricerche, anche in questo caso non siamo in grado di valutare l'offerta di ospitalità per i turisti itineranti, pertanto, prima di partire, cercate informazioni al riguardo, anche rivolgendosi alla Federazione Campeggiatori Liguria. Invia periodicamente una newsletter, qui potete leggere la più recente, oppure potete registrarvi sul sito per riceverla direttamente.

ROLLY DAYS A Genova dal il 12 e 13 ottobre la città celebra gli straordinari palazzi dell’aristocrazia genovese, che dal 2006 sono Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
Se hai bisogno d'informazioni sulle aree di sosta e campeggi a Genova invia una richiesta agli indirizzi della pagina contatti o consulta la pagina Soste in Liguria. Per altre informazioni sulla manfestazione vedi http://www.visitgenoa.it/evento/rolli-days-ottobre-2019
.

INVITO AI SOCI:
se avete informazioni su sagre, eventi, raduni che gradite siano pubblicati sul nostro sito, inviate una nota a info@federazionecampeggiatoriliguria.it, li inseriremo in questa pagina.

INVITO AGLI ORGANIZZATORI DI EVENTI:
se organizzate eventi che pensate possano interessare i turisti itineranti/campeggiatori, inviateci una nota informativa anche corredata di locandine e foto, la pubblicheremo volentieri.