Dove andiamo - federazionecampeggiatoriliguria

Dove andiamo

FuoriPorta, realtà che si dedica alla promozione turistico culturale, invia periodicamente alla nostra associazione una newsletter con informazioni sui prossimi eventi che possono interessare i turisti. Non siamo in grado di valutare l'offerta di ospitalità per i turisti itineranti, pertanto, prima di partire, chiedete informazioni al riguardo agli organizzatori.
Trovi la newsletter a questo link:

Per altre informazioni da Fuori Porta: https://www.fuoriporta.org/

è un sito che, tra l'altro, descrive mete per possibili viaggi. in continuo aggiornamento, può essere utile per le nostre ricerche, anche in questo caso non siamo in grado di valutare l'offerta di ospitalità per i turisti itineranti, pertanto, prima di partire, cercate informazioni al riguardo, anche rivolgendosi alla Federazione Campeggiatori Liguria. Invia periodicamente una newsletter, qui potete leggere la più recente, oppure potete registrarvi sul sito per riceverla direttamente.

INVITO AI SOCI:
se avete informazioni su sagre, eventi, raduni che gradite siano pubblicati sul nostro sito, inviate una nota a info@federazionecampeggiatoriliguria.it, li inseriremo in questa pagina.

INVITO AGLI ORGANIZZATORI DI EVENTI:
se organizzate eventi che pensate possano interessare i turisti itineranti/campeggiatori, inviateci una nota informativa anche corredata di locandine e foto, la pubblicheremo volentieri.