menu
Vai ai contenuti
Iscriversi è facile


Iscrivendoti a una delle quattro associazioni presenti in Liguria, automaticamente sarai iscritto alla Confedercampeggio, riceverai la tessera e la C.C.I.
Immediatamente usufruirai di tutte le facilitazioni e convenzioni stipulate dalla Confedercampeggio e di quelle collegate alla C.C.I.

Informazioni dettagliate sulle due tessere le trovi sul sito della Confedercampeggio e su quello della C.C.I.
Inoltre, essendo iscritto a un club, parteciperai a tutte le sue attività, oltre a godere delle eventuali convenzioni con operatori commerciali locali.

L'iscrizione vale per anno solare, dal 1 gennaio al 31 dicembre.
Il costo dell'iscrizione varia per ogni club, per sapere l'importo, chiedi direttamente alle associazioni.

L'Associazione ACTI Savona ha una pagina sul suo sito per iscriversi online.
Le altre associazioni si possono contattare utilizzando i recapiti indicati nella pagina Club e contatti. Se hai difficoltà non esitare a contattare la Federazione, troverai i riferimenti nella stessa pagina.

Hai anche la possibilità d'iscriverti direttamente alla Confedercampeggio, in tal caso, non potrai partecipare alle attività e facilitazioni che ogni club riserva ai propri soci; non prenderai parte alle elezioni delle associazioni, ma in qualità di socio diretto, avrai diritto a un rappresentante nell'Assemblea Nazionale della Confederazione Italiana Campeggiatori.

Infine, non dimenticare: ai soci giovani sono riservate condizioni particolari.

Created with WebSite X5

Federazione Campeggiatori Liguria aderisce a:
Confederazione Italiana Campeggiatori

Cookie Policy
Privacy Policy
Torna ai contenuti