Iscrizioni alla Confedercampeggio - federazionecampeggiatoriliguria

Iscrizioni alla Confedercampeggio

Iscrivendoti a una delle quattro associazioni presenti in Liguria, automaticamente sarai iscritto alla Confedercampeggio, riceverai la tessera e la C.C.I. in un unico documento.
Immediatamente usufruirai di tutte le facilitazioni e convenzioni stipulate dalla Confedercampeggio e di quelle collegate alla C.C.I.
Informazioni dettagliate sulle due tessere le trovi sulla pagina dedicata della Confedercampeggio e su quella della C.C.I.
Inoltre, essendo iscritto a un club, parteciperai a tutte le sue attività, oltre a godere delle eventuali convenzioni con operatori commerciali locali.
Il costo dell'iscrizione varia per ogni club, per sapere l'importo, chiedi direttamente alle associazioni.
Per metterti in contatto con le associazioni utilizza i recapiti indicati nella pagina I nostri club. Se hai difficoltà non esitare a contattare la Federazione (vedi pagina Contatti).
Hai anche la possibilità d'iscriverti direttamente alla Confedercampeggio, in tal caso, non potrai partecipare alle attività e facilitazioni che ogni club riserva ai propri soci; non prenderai parte alle elezioni delle associazioni, ma in qualità di socio diretto, avrai diritto a un rappresentante nell'Assemblea Nazionale della Confederazione Italiana Campeggiatori.
Infine, non dimenticare: ai soci giovani e ai tendisti sono riservate condizioni particolari.