News Notizie - federazionecampeggiatoriliguria

Cerca nel sito

Menu principale:

News Notizie

Good to Know di Dicembre, newsletter dalla FICC è on line clicca su http://ficc.org/newsletter/2018/FR122018.pdf per leggere la versione in francese

è un sito che, tra l'altro, descrive mete per possibili viaggi. in continuo aggiornamento, può essere utile per le nostre ricerche, anche in questo caso non siamo in grado di valutare l'offerta di ospitalità per i turisti itineranti, pertanto, prima di partire, cercate informazioni al riguardo, anche rivolgendosi alla Federazione Campeggiatori Liguria. Invia periodicamente una newsletter, qui potete leggere la più recente, oppure potete registrarvi sul sito per riceverla diretta.
VIAGGIARE ALL'ESTERO INFORMATI
Cliccando sul logo a sinistra verrete indirizzati al sito Viaggiare sicuri del MAE, dove troverete tutte le informazioni utili per il paese che visiterete e potrete anche registrarvi su dove siamo nel mondo.
UNISALUTE, OFFRE UNA PROTEZIONE A TE AI TUOI FAMILIARI E ALLA CASA MENTRE SEI IN VACANZA. PARTI SERENO E NON DIMENTICARE DI FARE O RINNOVARE LA NOSTRA TESSERA. CI SONO IMPORTANTI NOVITA': CONSULTA LA PAGINA DEDICATA.
IL SITO www.fuoriporta.org E' DEDICATO ALLE TRADIZIONI DEL NOSTRO PAESE. CLICCANDO QUI, TROVERETE SUGGERIMENTI PER METE ED EVENTI DEI PROSSIMI MESI, INOLTRE SELEZIONANDO QUESTO LINK POTRETE LEGGERE LA NEWS LETTER PIU' RECENTE. IL SITO SI RIVOLGE AI TURISTI IN GENERALE, QUINDI, NON E' DETTO CHE SUL LUOGO DELL'EVENTO ESISTANO STRUTTURE IDONEE PER I MEZZI RICREAZIONALI E LE TENDE, PRIMA DI PARTIRE E' OPPORTUNO INFORMARSI RIVOLGENDOSI AGLI ORGANIZZATORI O RICERCANDO INFORMAZIONI SU GUIDE, INTERNET, ECC.
SUL SITO DELLA UNIPOL SAI, COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI CONVENZIONATA CON CONFEDERCAMPEGGIO, È STATA INSERITA UNA PAGINA DEDICATA AI PRODOTTI CON SCONTI PER I NOSTRI ASSOCIATI. TUTTE LE EX COMPAGNIE ASSORBITE IN UNIPOL SAI POSSONO APPLICARE LA CONVENZIONE AI PRODOTTI INDICATI. PER INFO CONSULTARE: http://www.unipolsai.it/…/altreconve…/confedercampeggio.aspx RIVOLGERSI AGLI AGENTI UNIPOL SAI E AI CLUB PER ULTERIORI INFORMAZIONI.