News Notizie - federazionecampeggiatoriliguria

Cerca nel sito

Menu principale:

News Notizie

Il 31 gennaio scade il termine per pagare il contributo per gli apparati CB. L'importo è sempre €12,00 si possono pagare in posta, con bollettino postale o tramite bonifico bancario. Di seguito il numero di conto corrente e l'IBAN. Conto Corrente N. 25971169 intestato a Tesoreria Provinciale dello Stato Sezione di Genova, IBAN IT 44 P 07601 01400 000025971169. Questi numeri valgono per chi abita in Liguria, per gli altri e per chi avesse bisogno di ulteriori informazioni si veda il sito del Ministero dello Sviluppo Economico http://www.comunicazioniliguria.it/cb2009.html
COMUNICATO STAMPA
Il giorno 12/1/2019 si è tenuta la prima riunione del nuovo consiglio, durante la quale si è provveduto alle nomine e ad alcuni atti, per info leggi il comunicato
ULTIME DA CALENZANO
Il nuovo Consiglio Confedercampeggio, eletto a novembre, è composto da: Presidente Giovanni Grassi, Segretario Arturo Pinto, Consiglieri Guido Bertinetti, Franco Frizzera, Fiorenzo Massetti, Roberto Mongiat, Giuseppe Sala, Ugo Stranieri, Massimo Tritto, Luisella Verra.
Il giorno 12 gennaio ha tenuto la prima riunione, nei prossimi giorni proseguirà l'attività con un'altra riunione.
Seguite queste news per essere informati sull'attività e sulle decisioni che saranno prese
Good to Know di Gennaio, newsletter dalla FICC è on line clicca sulle bandiere per leggere la versione nella lingua corrispondente

è un sito che, tra l'altro, descrive mete per possibili viaggi. in continuo aggiornamento, può essere utile per le nostre ricerche, anche in questo caso non siamo in grado di valutare l'offerta di ospitalità per i turisti itineranti, pertanto, prima di partire, cercate informazioni al riguardo, anche rivolgendosi alla Federazione Campeggiatori Liguria. Invia periodicamente una newsletter, qui potete leggere la più recente, oppure potete registrarvi sul sito per riceverla diretta.
VIAGGIARE ALL'ESTERO INFORMATI
Cliccando sul logo a sinistra verrete indirizzati al sito Viaggiare sicuri del MAE, dove troverete tutte le informazioni utili per il paese che visiterete e potrete anche registrarvi su dove siamo nel mondo.
UNISALUTE, OFFRE UNA PROTEZIONE A TE AI TUOI FAMILIARI E ALLA CASA MENTRE SEI IN VACANZA. PARTI SERENO E NON DIMENTICARE DI FARE O RINNOVARE LA NOSTRA TESSERA. CI SONO IMPORTANTI NOVITA': CONSULTA LA PAGINA DEDICATA.
IL SITO www.fuoriporta.org E' DEDICATO ALLE TRADIZIONI DEL NOSTRO PAESE. CLICCANDO QUI, TROVERETE SUGGERIMENTI PER METE ED EVENTI DEI PROSSIMI MESI, INOLTRE SELEZIONANDO QUESTO LINK POTRETE LEGGERE LA NEWS LETTER PIU' RECENTE. IL SITO SI RIVOLGE AI TURISTI IN GENERALE, QUINDI, NON E' DETTO CHE SUL LUOGO DELL'EVENTO ESISTANO STRUTTURE IDONEE PER I MEZZI RICREAZIONALI E LE TENDE, PRIMA DI PARTIRE E' OPPORTUNO INFORMARSI RIVOLGENDOSI AGLI ORGANIZZATORI O RICERCANDO INFORMAZIONI SU GUIDE, INTERNET, ECC.
SUL SITO DELLA UNIPOL SAI, COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI CONVENZIONATA CON CONFEDERCAMPEGGIO, È STATA INSERITA UNA PAGINA DEDICATA AI PRODOTTI CON SCONTI PER I NOSTRI ASSOCIATI. TUTTE LE EX COMPAGNIE ASSORBITE IN UNIPOL SAI POSSONO APPLICARE LA CONVENZIONE AI PRODOTTI INDICATI. PER INFO CONSULTARE: http://www.unipolsai.it/…/altreconve…/confedercampeggio.aspx RIVOLGERSI AGLI AGENTI UNIPOL SAI E AI CLUB PER ULTERIORI INFORMAZIONI.