pons - federazionecampeggiatoriliguria

pons

NUOVA CONVENZIONE CON PONS CARAVAN

Pons Caravan e la Federazione Campeggiatori Liguria hanno concordato, per l'anno 2019, di concedere ai soci della federazione uno sconto sugli acquisti on line sul loro sito.
Il sito permette l'acquisto di numerosi prodotti per il plein air a prezzi veramente interessanti e competitivi con quanto offerto attualmente sul mercato.
Per ottenere lo sconto occorre inserire un "Coupon Code" che sarà inviato nei prossimi giorni ai soci. Chi non lo avesse ricevuto può richiederlo direttamente al proprio club o alla Federazione che, controllata la validità dell'associazione per l'anno in corso, provvederà all'invio. Per visionare gli articoli disponibili e fare gli acquisti selezionare questo link https://www.pons.it/negozio/
E' possibile ricevere i prodotti a casa, con addebito spese del corriere, oppure ritirare gratuitamente l'acquisto in negozio.

Inoltre è possibile richiedere alla Concessionaria Pons la "Pons Fidelity Card" con la quale acquistando presso lo shop, anche online, avrai una percentuale dell’importo speso, ricaricato sulla card e sarà utilizzabile come sconto sui prossimi acquisti, anche se già scontati. E se hai uno smartphone, potrai guardare il tuo credito direttamente da casa!
SE PENSI DI A UN NUOVO CAMPER O A UNA NUOVA CARAVAN OPPURE VUOI SOSTITUIRE IL TUO MEZZO CON UNO PIU' ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

PONS Caravan offre una vasta gamma di veicoli ricreazionali delle principali marche italiane e estere, nuovi e usati. L'acquisto di un mezzo è una decisione importante e impegnativa economicamente, una visita all'area espositiva di Pons vi aiuterà a scegliere, presentandovi un panorama esauriente dell'offerta di mezzi ricreazionali. Il team di PONS Caravan ti aspetta per offrirti competenza, attenzione e cortesia.

NOLEGGIO CAMPER

Se vuoi provare l'emozione di un viaggio in camper senza l'onere dell'acquisto, da Pons troverai il mezzo adatto per te tra quelli offerti per noleggio.