NUOVA CONVENZIONE CON PONS CARAVAN
Pons Caravan e la Federazione Campeggiatori Liguria hanno concordato di concedere ai soci della federazione uno sconto sugli acquisti nel negozio on line.
Il sito permette l'acquisto di numerosi prodotti per il plein air a prezzi veramente interessanti e competitivi con quanto offerto attualmente sul mercato.
Per ottenere lo sconto occorre inserire il codice promozionale fcl21 nell'apposito spazio sul modulo di ordinazione. Per visionare gli articoli disponibili e fare gli acquisti selezionare questo link https://www.pons.it/negozio/
E' possibile ricevere i prodotti a casa, con addebito spese del corriere, oppure ritirare gratuitamente l'acquisto in negozio.
Inoltre è possibile richiedere alla Concessionaria Pons la "Pons Fidelity Card" con la quale acquistando presso lo shop, anche online, avrai una percentuale dell’importo speso, ricaricato sulla card e sarà utilizzabile come sconto sui prossimi acquisti, anche se già scontati. E se hai uno smartphone, potrai guardare il tuo credito direttamente da casa!

SE PENSI DI A UN NUOVO CAMPER O A UNA NUOVA CARAVAN OPPURE VUOI SOSTITUIRE IL TUO MEZZO CON UNO PIU' ADATTO ALLE TUE ESIGENZE
PONS Caravan offre una vasta gamma di veicoli ricreazionali delle principali marche italiane e estere, nuovi e usati. L'acquisto di un mezzo è una decisione importante e impegnativa economicamente, una visita all'area espositiva di Pons vi aiuterà a scegliere, presentandovi un panorama esauriente dell'offerta di mezzi ricreazionali. Il team di PONS Caravan ti aspetta per offrirti competenza, attenzione e cortesia.

NOLEGGIO CAMPER
Se vuoi provare l'emozione di un viaggio in camper senza l'onere dell'acquisto, da Pons troverai il mezzo adatto per te tra quelli offerti per noleggio.