NEWSLETTER CONFEDERCAMPEGGIO N. 14
Puoi leggere newsletter Confedercampeggio N. 14 collegandoti a questo link
NEWSLETTER CONFEDERCAMPEGGIO N. 13
Puoi leggere newsletter Confedercampeggio N. 13 collegandoti a questo link
Good to Know di Agosto, newsletter dalla FICC è on line, clicca sulle bandiere per leggere la versione nella lingua corrispondente

NEWSLETTER
La Federazione Campeggiatori Liguria invia ai soci una newsletter con informazioni utili a tutti soci e non, se non la ricevi puoi iscriverti dalla Home page, selezionando newsletter puoi leggere le ultime newsletter pubblicate
Università di Genova - Utilità delle mascherine
Una nota dell'Università di Genova fa il punto sull'utilità delle mascherine per contrastare la diffusione del COVID-19 https://life.unige.it/le-mascherine-spiegate-6-punti
Dal 1° novembre 2019 entra in vigore l'ordinanza antismog a Genova che prevede: divieto di circolazione nell'area cittadina compresa tra Di Negro, la Foce e Circonvallazione a Monte, con esclusione della strada sopraelevata «Aldo Moro» e del percorso da Di Negro alla Foce, ovvero Via Buozzi, Via Adua, Via Gramsci, Corso Quadrio, Corso Saffi. Il divieto vale nella fascia oraria dalle 7 alle 19 dal lunedì al venerdì.
Il divieto interessa autoveicoli privati a benzina Euro 1; autoveicoli privati alimentati a diesel Euro 2; ciclomotori e motocicli inferiori a Euro 1; ciclomotori e motocicli a motore termico a due tempi di categoria inferiore o uguale a Euro 1.
Il divieto di circolazione non avrà un impatto significativo sui turisti in camper o caravan, in quanto le aree sosta e i campeggi si trovano al di fuori di queste zone.
Per chiarimenti, contattateci utilizzando i riferimenti sulla pagina contatti del nostro sito web.

VIAGGIARE ALL'ESTERO INFORMATI
Cliccando sul logo a sinistra verrete indirizzati al sito Viaggiare sicuri del MAE, dove troverete tutte le informazioni utili per il paese che visiterete e potrete anche registrarvi su dove siamo nel mondo.
UNISALUTE, OFFRE UNA PROTEZIONE A TE AI TUOI FAMILIARI E ALLA CASA MENTRE SEI IN VACANZA. PARTI SERENO E NON DIMENTICARE DI FARE O RINNOVARE LA NOSTRA TESSERA. CI SONO IMPORTANTI NOVITA': CONSULTA LA PAGINA DEDICATA.
SUL SITO DELLA UNIPOL SAI, COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI CONVENZIONATA CON CONFEDERCAMPEGGIO, È STATA INSERITA UNA PAGINA DEDICATA AI PRODOTTI CON SCONTI PER I NOSTRI ASSOCIATI. TUTTE LE EX COMPAGNIE ASSORBITE IN UNIPOL SAI POSSONO APPLICARE LA CONVENZIONE AI PRODOTTI INDICATI. PER INFO CONSULTARE: http://www.unipolsai.it/…/altreconve…/confedercampeggio.aspx RIVOLGERSI AGLI AGENTI UNIPOL SAI E AI CLUB PER ULTERIORI INFORMAZIONI.