NEWSLETTER CONFEDERCAMPEGGIO N. 6
Puoi leggere newsletter Confedercampeggio N. 5 collegandoti a questo link
Good to Know di Maggio, newsletter dalla FICC è on line, clicca sulle bandiere per leggere la versione nella lingua corrispondente

NEWSLETTER CONFEDERCAMPEGGIO N. 5
Puoi leggere newsletter Confedercampeggio N. 5 collegandoti a questo link
NEWSLETTER
La Federazione Campeggiatori Liguria invia ai soci una newsletter con informazioni utili a tutti soci e non, se non la ricevi puoi iscriverti dalla Home page, selezionando newsletter puoi leggere le ultime newsletter pubblicate
Università di Genova - Utilità delle mascherine
Una nota dell'Università di Genova fa il punto sull'utilità delle mascherine per contrastare la diffusione del COVID-19 https://life.unige.it/le-mascherine-spiegate-6-punti
Good to Know di Aprile, newsletter dalla FICC è on line, clicca sulle bandiere per leggere la versione nella lingua corrispondente

#IOSTOACASA
LE NORME ATTUALMENTE IN VIGORE RICHIEDONO A TUTTI, TURISTI COMPRESI, UN COMPORTAMENTO RESPONSABILE, NON E' IL MOMENTO DI COMPORTARSI CON LEGGEREZZA, PASSATO QUESTO BRUTTO MOMENTO POTREMO RIPRENDERE LE NOSTRE ATTIVITA'. RINUNCIAMO AI NOSTRI VIAGGI.

ANCHE A CASA USCIAMO SOLO PER I MOTIVI CONSENTITI, GLI SPOSTAMENTI, SENZA NECESSITA', ALL'INTERNO DEL COMUNE E DELLO STESSO QUARTIERE SONO PROIBITI.

è un sito che, tra l'altro, descrive mete per possibili viaggi. in continuo aggiornamento, può essere utile per le nostre ricerche, anche in questo caso non siamo in grado di valutare l'offerta di ospitalità per i turisti itineranti, pertanto, prima di partire, cercate informazioni al riguardo, anche rivolgendosi alla Federazione Campeggiatori Liguria. Invia periodicamente una newsletter, qui potete leggere la più recente, oppure potete registrarvi sul sito per riceverla direttamente  www.paesionline.it/
Dal 1° novembre 2019 entra in vigore l'ordinanza antismog a Genova che prevede: divieto di circolazione nell'area cittadina compresa tra Di Negro, la Foce e Circonvallazione a Monte, con esclusione della strada sopraelevata «Aldo Moro» e del percorso da Di Negro alla Foce, ovvero Via Buozzi, Via Adua, Via Gramsci, Corso Quadrio, Corso Saffi. Il divieto vale nella fascia oraria dalle 7 alle 19 dal lunedì al venerdì.
Il divieto interessa autoveicoli privati a benzina Euro 1; autoveicoli privati alimentati a diesel Euro 2; ciclomotori e motocicli inferiori a Euro 1; ciclomotori e motocicli a motore termico a due tempi di categoria inferiore o uguale a Euro 1.
Il divieto di circolazione non avrà un impatto significativo sui turisti in camper o caravan, in quanto le aree sosta e i campeggi si trovano al di fuori di queste zone.
Per chiarimenti, contattateci utilizzando i riferimenti sulla pagina contatti del nostro sito web.

VIAGGIARE ALL'ESTERO INFORMATI
Cliccando sul logo a sinistra verrete indirizzati al sito Viaggiare sicuri del MAE, dove troverete tutte le informazioni utili per il paese che visiterete e potrete anche registrarvi su dove siamo nel mondo.
UNISALUTE, OFFRE UNA PROTEZIONE A TE AI TUOI FAMILIARI E ALLA CASA MENTRE SEI IN VACANZA. PARTI SERENO E NON DIMENTICARE DI FARE O RINNOVARE LA NOSTRA TESSERA. CI SONO IMPORTANTI NOVITA': CONSULTA LA PAGINA DEDICATA.
#IOSTOACASA

IL SITO www.fuoriporta.org E' DEDICATO ALLE TRADIZIONI DEL NOSTRO PAESE. CLICCANDO QUI, TROVERETE SUGGERIMENTI PER METE ED EVENTI DEI PROSSIMI MESI, INOLTRE SELEZIONANDO QUESTO LINK POTRETE LEGGERE LA NEWS LETTER PIU' RECENTE. IL SITO SI RIVOLGE AI TURISTI IN GENERALE, QUINDI, NON E' DETTO CHE SUL LUOGO DELL'EVENTO ESISTANO STRUTTURE IDONEE PER I MEZZI RICREAZIONALI E LE TENDE, PRIMA DI PARTIRE E' OPPORTUNO INFORMARSI RIVOLGENDOSI AGLI ORGANIZZATORI O RICERCANDO INFORMAZIONI SU GUIDE, INTERNET, ECC.
SUL SITO DELLA UNIPOL SAI, COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI CONVENZIONATA CON CONFEDERCAMPEGGIO, È STATA INSERITA UNA PAGINA DEDICATA AI PRODOTTI CON SCONTI PER I NOSTRI ASSOCIATI. TUTTE LE EX COMPAGNIE ASSORBITE IN UNIPOL SAI POSSONO APPLICARE LA CONVENZIONE AI PRODOTTI INDICATI. PER INFO CONSULTARE: http://www.unipolsai.it/…/altreconve…/confedercampeggio.aspx RIVOLGERSI AGLI AGENTI UNIPOL SAI E AI CLUB PER ULTERIORI INFORMAZIONI.